sabato 19 maggio 2007


Come potrei mai scappare? andare via ... abbandonarti... lasciarti.... dopo tutto quello che ho vissuto... che sto vivendo .... insieme a te ... solo con te... noi due... e quante cose dobbiamo fare ancora insieme???... pensaci... io e te... e chi ci ammazza?... possono essere due persone inseparabili se poi si lasciano???... Ti amo ... amo ogni momento passato insieme .. amo ogni respiro.. ogni tuo sorriso.. ogni tuo sguardo che mi riempie il cuore l' anima di te... di noi... sei la ragazza dei miei sogni... come potrei mai abbandonarla? .... o minimamente pensare che sarebbe la stessa vita... senza di te?... senza i tuoi occhi... che brillano e si commuovono come fanno i miei.... quando incrociano i tuoi.... sono colmo... pieno... di noi ... del nostro amore... che comunque e in qualunque caso cancellerà con un abbraccio.. un bacio quel male che ci facciamo ... quando fraintendiamo le intenzione dell'altro... perchè forse troppo uguali ... voglio il tuo viso che mi guarda... voglio sentire la tua anima che si abbraccia e bacia con la mia... voglio te ... solo te... la mia metà....Eli non lasciarmi .. perchè io non ti lascerò....

1 commento:

Anonimo ha detto...

...due parole... forse da molti dette senza pensarci... poco sentite... con te ho imparato a percepirle davvero... e a pronunciarle... in maniera profonda...

ti amo tesoro... e non sono io a dirlo ma la mia anima che spinta dalla tua non può fare a meno di sognare ...